La pasticceria

Qual è il segreto della bontà dei prodotti della pasticceria Dulcinea? La qualità della materia prima e la maestria di Giovanni Bacciu, titolare e pasticcere da una vita. Per questo i pasticcini, le torte e i salatini di Dulcinea da trent'anni deliziano grandi e piccini.

La gestione
praline

Il titolare, maestro pasticcere, è impegnato in laboratorio con i suoi collaboratori, mentre ad accogliere i clienti pensa la sorella Maria, che sa sempre consigliare il dolce giusto per ogni ricorrenza.

Servizio banqueting
pasta di mandorla

 

Dagli anni Novanta il titolare della pasticceria cura personalmente l'attività di catering e banqueting. Dulcinea può infatti di offrire un servizio "chiavi in mano" estremamente curato che, oltre a cibo e bevande, include decorazioni floreali, definizione del menu, personale attentamente selezionato  e, naturalmente, l’individuazione della location più adatta a rendere un evento indimenticabile. Il titolare infatti è in grado di proporre ai clienti le dimore più prestigiose della zona e di organizzare ricevimenti di ogni tipo.